💥 Immobile: “Goal per scacciare via tutto: sentire voci sulla mia età è fastidioso”

Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto di misura dalla Lazio contro il Feyenoord all’Olimpico in Champions League. Queste – riprese da TMW – le sue affermazioni:

“Gol importante in un momento importante e non semplice per noi. Questo è un girone nel quale regna l’equilibrio, sarà così fino alla fine. Abbiamo una partita in casa da sfruttare e poi giocarci la qualificazione a Madrid. Spero che questa vittoria ci dia morale anche per il campionato. Il 200° gol? Serviva un gol così, per scacciare via tutto. E’ sempre bello segnare, stasera è arrivato un gol importante ma anche per me perché 200 gol sono un traguardo bellissimo ed è bello festeggiarlo così”.

“Arabia Saudita? Quando le cose vanno male si butta tutto nel calderone. Il calcio vive momenti di alti e bassi, chi è più equilibrato la vince. Sono felice perché questo gol è arrivato in un momento difficile per me da quando sono qui. Sentire le voci sull’età dà fastidio, soprattutto se stai bene fisicamente”

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati