🤑 L’Arabia mette gli occhi su Immobile: ecco la richiesta di Lotito

Il campionato è fermo per la sosta legata agli impegni delle Nazionali e le prime voci di calciomercato iniziano a prendersi la scena. A giugno molti giocatori vedranno il proprio contratto scadere e diventeranno una papabile occasione a parametro per qualche squadra. Ci sono però anche calciatori che hanno già la valigia in mano, come Ciro Immobile.

In questa stagione, l’attaccante della Lazio è sempre stato in ballottaggio con Valentín Castellanos e ha perso il suo posto da titolare fisso ed inamovibile. In più, il capitano biancoceleste ha avuto fino ad ora un rendimento non incisivo e alla squadra capitolina è mancato il suo pieno apporto. La sua situazione non è delle migliori e Ciro Immobile potrebbe lasciare il club in estate.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Arabia avrebbe messo gli occhi su Immobile da diverso tempo e alcuni club del Medio Oriente starebbero lavorando per portarlo a giocare fuori dal continente Europa. Intanto il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, avrebbe fatto sapere di non accettare meno di 20 milioni per l’attuale capitano biancoceleste.

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati