Fuori da circa un paio di settimane in virtù del problema muscolare accusato nel match dell‘Olimpico contro l’Udinese, Ciro Immobile appare in netto miglioramento e volenteroso di bruciare le tappe per un (comunque complicato) rientro prima della fine del 2022. Un’ipotesi, questa, sicuramente molto, molto difficile ma non del tutto impossibile.
#Lazio, #Immobile vuole anticipare il rientro in campo: la situazione https://t.co/zgxjkuQPbr
— calciomercato.com (@cmdotcom) October 30, 2022
Come evidenzia Calciomercato.com, infatti, il capitano biancoceleste si sarebbe sottoposto ad alcuni trattamenti medici in questo periodo, funzionali a favorire il riassorbimento della lesione al bicipite femorale. I risultati, a seguito degli stessi, sarebbero stati quelli sperati tanto che il miglioramento delle sue condizioni avrebbe favorito una netta accelerazione nel percorso di riabilitazione.
Se, da un lato, il 17 dei capitolini spingerebbe forte e sarebbe anche disposto a giocare il prossimo derby, il rischio di possibili ricadute appare troppo elevato, come affermato dallo staff medico del club. Ugualmente complicato, ma decisamente meno utopistico, per le gare contro Monza e Juventus: anche qui, però, la cautela dovrà essere massima per un reintegro anticipato in gruppo che avrebbe comunque del clamoroso.