La vittoria nel derby contro il Torino ha comunque portato con sé una notizia non positiva per la Juventus. Il problema fisico occorso a Bremer è l’ennesimo in questo tormentato inizio di stagione che non lascia tranquillo Max Allegri.
Bremer
Il difensore ex Torino, che ha lasciato il campo al 7′ della ripresa, potrebbe averne per qualche settimana. Sicuramente out per la prossima sfida di campionato, il brasiliano dovrebbe saltare anche l’importantissima sfida di Champions League contro il Benfica.
Di Maria
Per Angel Di Maria, invece, problema noto e tempi di recupero più o meno certi. L’obiettivo è quello di riaverlo per la sfida contro l’Inter, tra una ventina di giorni. Se il Fideo, però, non vorrà rischiare in vista dell’importantissimo Mondiale che vede la sua Argentina tra le favorite assolute, se ne riparlerà nel 2023.
Pogba
Ancora in attesa del nuovo esordio juventino, il popolo bianconero potrebbe essere presto accontentato. Paul Pogba, infatti, tornerà ad allenarsi parzialmente in gruppo in questa settimana. Il problema al menisco, che aveva previsto prima delle tempistiche e poi altre completamente differenti, pare sia alle spalle e per Pogba potrebbero esserci alcune gare prima del Mondiale con la Francia.
Chiesa
Nelle dinamiche della Juventus probabilmente la pedina più importante. L’ex Fiorentina, infortunatosi a gennaio, si sta allenando duramente per accelerare i tempi. In settimana, molto probabilmente, verrà testate in un amichevole per capire il livello di recupero. Il rientro è vicino.