🔥 Kane INCONTENIBILE, 450° gol in carriera! Andorra ❌ e Inghilterra al comando del Gruppo K

Al RCDE Stadium di Cornella de Llobregat, questo pomeriggio alle ore 18:00 è andata di scena la sfida tra Andorra e Inghilterra, valida per la 3′ giornata del Gruppo K. La gara è stata vinta dagli ospiti, che con questi tre punti si sono consolidati in vetta al girone, grazie alla terza vittoria consecutiva conquistata. Segue l’Albania al secondo posto con 3 punti.

A decidere la partita è stato il solito Harry Kane, che con questa rete ha raggiunto quota 450 timbri in carriera in tutte le competizioni. Un gol pesante sia per i tre punti regalati ai suoi, sia per il record personale raggiunto. Che evidenzia ancora una volta la grandezza di questo calciatore.

Come se non bastasse, il bomber inglese ha superato anche Klose in una particolare classifica: ha segnato più gol internazionali del tedesco, ma con 31 apparizioni in meno.

 

La supremazia degli inglesi è stata netta sotto tutti i punti di vista, ma i ragazzi di Tuchel non sono riusciti ad andare oltre l’1-0. Nonostante i numerosi tentativi, l’Andorra ha tenuto botta riuscendo a limitare i danni e ad uscire dal campo a testa alta.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati