🎶 Ecco l’inno degli Europei 2024: “Fire” di Meduza, Leony e OneRepublic

Il 14 giugno si apriranno gli Europei 2024 in Germania e, a quasi un mese di distanza dall’inizio, è stato presentato l’inno ufficiale della competizione. La canzone si chiama “Fire” e i protagonisti sono MEDUZA, OneRepublic e Leony, che hanno collaborato nella realizzazione della musica che accompagnerà ogni appassionato di calcio nel corso dell’evento. Sul sito della UEFA sono uscite le dichiarazioni di Philipp Lahm, direttore di UEFA EURO 2024, e dei MEDUZA.

Le parole di Lahm: “Il calcio e la musica hanno il potere di unire le persone. Quando penso a UEFA EURO 1996, ho in mente Football’s Coming Home. A UEFA EURO 2024 vogliamo celebrare la diversità dell’Europa e rafforzare questo sentimento di unione. Quest’estate avremo bel calcio e bella musica con FIRE, l’inno di EURO”.

Le dichiarazioni dei MEDUZA: “Ora più che mai, il potere della musica di unirci è innegabile. Da grandi appassionati di calcio, siamo entusiasti di unire la nostra passione con la nostra musica per UEFA EURO 2024”.

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati