🤔 L’Inter su Allegri in caso di addio di Inzaghi, Pioli piano 🅱️ per il Napoli

L’estate che sta per arrivare, con il consueto entusiasmo derivante dal calciomercato, si preannuncia rovente anche sul fronte allenatori. Quasi tutte le big, infatti, potrebbero trovarsi nelle condizioni di dover ripartire da capo. Partendo proprio dal Napoli, il cui futuro di Conte appare sempre più lontano. Come detto da tempo, il nome forte è quello di Allegri, mentre il piano b è rappresentato da Stefano Pioli.

De Laurentiis, in caso di cambio in panchina, ha messo in cima alla lista dei desideri l’ex bianconero. Ma, come evidenzia TMW questa mattina, il toscano è finito nel mirino dell’Inter. Le sirene proveniente dall’Arabia per Inzaghi sono sempre più insistenti e Marotta non vuole farsi trovare impreparato. Per questa ragione si sta tutelando.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati