📊 Inter, dalle cessioni passa il mercato in entrata! Almeno quattro esuberi, ma il tesoretto è 😍

L’Inter, in attesa di conoscere gli sviluppi inerenti agli affari già in auge, è alla costante ricerca sul mercato di acquirenti per i calciatori considerati fuori dal progetto tattico di Chivu. I nomi in uscita sono molteplici e da questi i nerazzurri contano di ricavare un cospicuo tesoretto con cui operare in entrata.

A offrire il punto della situazione è TMW. Il primo nome è quello di Sebastiano Esposito. Per lui si sono fatti avanti numerosi club, ma il discorso più importante è rimasto aperto con il Cagliari. C’è poi Taremi, la cui esperienza in nerazzurro è ormai finita e da cui il club vorrebbe incassare 8-10 milioni di euro. Le attenzioni sono poi dedicate ad Asllani, per cui era chiuso l’affare con il Betis a 15 milioni di euro. L’improvviso dietrofront del centrocampista ha scombussolato i piani. Per finire c’è Palacios, ma qui è più plausibile una cessione in prestito. I vari Bisseck (valutato 40 milioni) a Pavard (25 milioni) e Zielinski possono partire sono dinanzi ad offerte di rilievo.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati