🎙️ Inter, de Vrij: “A Thuram ruberei la fisicità. In questa squadra vorrei Ronaldo, Sneijder e Samuel”

Stefan de Vrij, prima dell’impegno di campionato contro il Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Offerte al canale ufficiale del club, le riprendiamo da TMW:

Avvicinamento al calcio – “Mio padre è molto appassionato, il mio amore per questo sport è nato anche grazie a lui: per me è sempre esistito solo il calcio“.

Qualità dei compagni? – “Potrei prenderne tante, tra tutte direi la fisicità di Marcus Thuram“.

La prima maglia – “È stata quella di Smolarek del Feyenoord. Sono cresciuto in un piccolo paese e lui a quei tempi abitava vicino a me“.

Ex calciatori dell’Inter da inserire in questa rosa – “Anche in questo caso i nomi sarebbero tanti ma direi Ronaldo, Sneijder e Samuel“.

Ispirazione – “Sì, sono diversi. Quelli che mi hanno ispirato di più sono Michael Jordan e Djokovic, per quello che rappresentano e che sono riusciti a fare e poi per la loro disciplina e mentalità. La disciplina per me è fondamentale“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati