⚫🔵 Gazzetta: “Dumfries via, l’Inter torna su Wan-Bissaka per la fascia destra”. Le possibili cifre

L’Inter ha puntellato la rosa per il prossimo anno con Taremi e Zielinski a zero ma i colpi nerazzurri per completare l’organico non si fermeranno ai due. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri cercheranno un esterno destro con Dumfries che potrebbe partire. Di seguito il punto di fcinternews.it.

“Quello del 26enne (Wan-Bissaka), in scadenza con il Manchester United nel 2025, non è un nome nuovo: già nel recente passato era stato accostato al club nerazzurro. Annata peraltro deludente per l’ex Palace: appena 21 presenze con 1574 minuti, zero gol e zero assist. I Red Devils lo avevano acquistato per oltre 50 milioni nel 2019, ma non ha mai rispettato le attese. Ora costa non più di 15.

Ad ogni modo – come sottolinea la rosea – ogni movimento in entrata sulla fascia destra (occhio anche a Kayode) è comunque legato a Denzel Dumfries. II 27enne olandese ha un contratto in scadenza nel 2025, quindi se non si dovesse trovare un accordo per il rinnovo l’addio a fine stagione sarebbe obbligato per non perderlo poi a zero. La valutazione dell’Inter è di 30 milioni, piace in Premier”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati