🆘 L’Inter insiste per Lookman, ma… 👀 alla deadline

L’Inter ha fissato il suo primo unico obiettivo per rinforzare l’attacco: Ademola Lookman. Ormai lo sappiamo. Trattare con l’Atalanta, però, non è mai semplice. Infatti, Ausilio proverà a rilanciare l’iniziale offerta da 40 milioni di euro, per provare ad avvicinarsi il più possibile alla richiesta da 50.

Come apprendiamo da Alfredo Pedullà, la trattativa potrebbe chiudersi a 45 milioni di euro più 5 di bonus. Ma, c’è un fattore importante da tenere in considerazione: l’Inter si è data una deadline. Il club nerazzurro vorrebbe chiudere entro il 31 luglio, per questa ragione i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati