📈 Inter, OTTIME risposte dal campo per Inzaghi: Dimarco è 👍🏻 e punta al PSG

La giornata di ieri non si è certamente conclusa come l’Inter e gli interisti avrebbero voluto: la vittoria contro il Como non è bastata, perché il Napoli non ha fallito la chance scudetto. Ad Inzaghi, dunque, non resta che guardare al bicchiere mezzo pieno. Se non altro, alle porte c’è la partita più importante della stagione e staff tecnico e squadra sono già passati alla preparazione del match.

Quello contro il Como, come sottolinea TMW, era un banco di prova soprattutto per Federico Dimarco, reduce da alcuni problemi fisici. Il tecnico ci ha tenuto a schierarlo dall’inizio proprio per testarlo e per dargli minutaggio. Circa un’ora di gioca e la qualità dei tempi migliori offerta. Segnale positivo per Inzaghi in vista del PSG.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati