🧐 Inter, Inzaghi: “Lautaro non ha giocato sempre, la situazione gli pesava”

Simone Inzaghi, dopo la pesante vittoria conquistata dalla sua Inter all’Unipol Domus di Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa. Apprendiamo le sue parole da gianlucadimarzio.com.

Partita – “Il Cagliari era reduce da sconfitte che non meritava, sapevamo sarebbe stata dura. I numeri sono importanti, motivo per cui a fine primo tempo abbiamo fatto i complimenti alla squadra. Il primo tempo siamo partiti bene e le occasioni di Lautaro e Mkhitaryan sono state importanti. Il 2024 che si chiude lo porteremo dietro per sempre, è l’anno della seconda stella. Le palle inattive sono un fattore al giorno d’oggi. Ho la fortuna di lavorare con uno staff preparato e con ragazzi sempre disponibili. Quando c’è organizzazione ci sono maggiori sicurezze”.

Lautaro – “Lautaro non sempre ha giocato. Lo ha fatto di più in campionato, meno in Champions e Coppa Italia. Non ne parlava, ma la situazione gli pesava. Non sarà mai un problema ma sempre una soluzione“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati