INTER KONAMI – Nella giornata di ieri l’Inter ha firmato un accordo dalla durata di 6 anni col colosso dei videogame Konami, che frutterà ben 40 milioni di euro. La Gazzetta dello Sport rivela i dettagli della partnership commerciale: il noto brand sarà presente sulle divise di allenamento ma non solo. Avrà diritti sul nome del centro sportivo delle giovanili, attualmente intitolato a Giacinto Facchetti. Si tratta di un contratto importante, che certifica la crescita dell’appeal della società nerazzurra su scala globale.
Post correlati
-
Paura per Oscar, in ospedale per problemi cardiaci: condizioni stabili
Danilo Buonpensiero54 minuti ago -
🤔 Lewandowski: “Futuro? Nessuna fretta, ho bisogno di sapere cosa è meglio per me”
Danilo Buonpensiero2 ore ago -
🏟️ Simonelli: “Stadi, ritardo ormai atavico! Dobbiamo pensare a nuovi impianti”
Danilo Buonpensiero3 ore ago -
⚪️⚫️ Palma: “Ormai ogni tocco di mano è rigore. Nazionale? Germania o Italia…”
Danilo Buonpensiero3 ore ago -
🔙 Belotti torna in Sardegna: le ultime sul percorso di riabilitazione
Danilo Buonpensiero5 ore ago
