INTER KONAMI – Nella giornata di ieri l’Inter ha firmato un accordo dalla durata di 6 anni col colosso dei videogame Konami, che frutterà ben 40 milioni di euro. La Gazzetta dello Sport rivela i dettagli della partnership commerciale: il noto brand sarà presente sulle divise di allenamento ma non solo. Avrà diritti sul nome del centro sportivo delle giovanili, attualmente intitolato a Giacinto Facchetti. Si tratta di un contratto importante, che certifica la crescita dell’appeal della società nerazzurra su scala globale.
Post correlati
-
🏆 Manchester City a un passo dalla Premier: tutte le combinazioni con l’Arsenal nella corsa al titolo
Nicola Cosentino7 minuti ago -
❓Pradè netto: “Futuro Italiano? Nessuna novità, pensiamo solo alla finale di Conference”
Nicola Cosentino19 minuti ago -
❗️Orsato conferma: “Dopo gli Europei smetto, spaccherò il fischietto! Designatore? No, penserò alla famiglia”
Nicola Cosentino42 minuti ago -
👊 Courtois vuole la maglia da titolare in finale di Champions: “Mi sento più forte di prima”
Nicola Cosentino51 minuti ago