INTER KONAMI – Nella giornata di ieri l’Inter ha firmato un accordo dalla durata di 6 anni col colosso dei videogame Konami, che frutterà ben 40 milioni di euro. La Gazzetta dello Sport rivela i dettagli della partnership commerciale: il noto brand sarà presente sulle divise di allenamento ma non solo. Avrà diritti sul nome del centro sportivo delle giovanili, attualmente intitolato a Giacinto Facchetti. Si tratta di un contratto importante, che certifica la crescita dell’appeal della società nerazzurra su scala globale.
Post correlati
-
🔥 Primo golazo di Kvara e parte la festa del PSG tra rinnovi, poker e primato
Danilo Buonpensiero5 ore ago -
🥵 United all’ultimo respiro in FA Cup. Zirkzee ritrova il gol, che impatto di Dorgu!
Danilo Buonpensiero6 ore ago -
💥 Sette rinnovi per il PSG. Al Khelaifi: “Fondamenta a lungo termine per il club”
Danilo Buonpensiero6 ore ago -
🔥 Kolo Muani, impatto DEVASTANTE! Nessuno come lui nella Juve: il dato
Danilo Buonpensiero7 ore ago -
😥 Pressioni Real e bufera, l’Atletico mostra vicinanza agli arbitri con tono “polemico”
Danilo Buonpensiero8 ore ago