INTER KONAMI – Nella giornata di ieri l’Inter ha firmato un accordo dalla durata di 6 anni col colosso dei videogame Konami, che frutterà ben 40 milioni di euro. La Gazzetta dello Sport rivela i dettagli della partnership commerciale: il noto brand sarà presente sulle divise di allenamento ma non solo. Avrà diritti sul nome del centro sportivo delle giovanili, attualmente intitolato a Giacinto Facchetti. Si tratta di un contratto importante, che certifica la crescita dell’appeal della società nerazzurra su scala globale.
Post correlati
-
😱 CR7, che combini? Gomitata da 🟥 con l’Irlanda, poi provoca i tifosi
Emanuele Garbato6 ore ago -
✈️ Bayern, Sacha Boey sul mercato: a gennaio potrebbe salutare. La situazione
Demetrio Oriolo11 ore ago -
🎙️ Como, Douvikas: “Il mio compito è quello di segnare. Nico Paz presto nei club più importanti”
Demetrio Oriolo11 ore ago -
🤨 Verona, continua a tenere banco la questione Serdar! Le ultime sul capitano gialloblù
Demetrio Oriolo11 ore ago
