⚫️🔵 Inter, Lautaro: “Inizio di stagione importante, l’obiettivo è vincere tutto”

Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter, ha parlato a DAZN dopo l’importante vittoria contro la Lazio. Ecco quanto raccolto da TMW: “Oggi era un giorno speciale. Ieri sono andato a letto tardi, sapendo che la mia città ha avuto questo momento difficile del temporale. C’era anche la mia famiglia: ero preoccupato, poi l’importante è scendere in campo concentrato. Il gol è per tutti loro, spero che quello che è successo si risolva presto.

Thuram? Da subito abbiamo messo in campo quello che chiede il mister. Con Marcus parliamo tanto e questo è importante, per rendere le cose in campo più facili. Parlo di lui, ma anche del resto della squadra. Essere una famiglia è importante per raggiungere gli obiettivi. L’Inter è tornata a lottare per cose importanti e dobbiamo dare continuità a questo.

Tutto quello che viene è sempre più difficile. L’inizio di campionato è stato importante, abbiamo dato un segnale a noi stessi. Dobbiamo crescere tutti e questo è importante per creare un grande ambiente e lottare tutti insieme per l’obiettivo che abbiamo tutti e cioè vincere tutto.

Sicuramente il Mondiale mi ha lasciato in questa qualcosa di importante e anche di non positivo, non l’ho fatto come volevo. Mi sono messo a lavorare di più e cerco di dimostrarlo ogni volta che scendo in campo.

Chi vorrei in Champions? Per vincere dobbiamo fare una grande partita con tutti”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati