🤨 Inter e Milan forti su Gila, il procuratore: “Ha ancora un anno e mezzo di contratto, vuole vincere con la Lazio”

Complice l’importante apporto che sta offrendo alla sua Lazio, Mario Gila è finito nel mirino di numerosi top club italiani ed europei. Su tutte, Inter e Milan si sono messe sulle sue tracce per sondarne la disponibilità a gennaio. Ad esprimersi a riguardo è stato il procuratore Alejandro Camano ai microfoni di calciomercato.it. Riprendiamo le sue parole da TMW:

“Il futuro del mio assistito, che poi è un mio amico oltre che una bravissima persona e un super giocatore, è essenzialmente la prossima partita nonché vincere tutto quello che può con la Lazio. Ma la cosa importante è la prossima gara.

Ha ancora un altro anno e mezzo di contratto. Ripeto, l’importante adesso è solo vincere la prossima partita. È concentrato solo sul presente, perché vuole vincere con la maglia della Lazio”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati