💰 Inter, la priorità adesso è cedere Frattesi: Juve, Napoli e Roma ⚔️! Attenzione alla pista estera

Il rendimento di Davide Frattesi con la maglia dell’Inter è stato nettamente deludente, tanto che, nel giro di pochi mesi, la priorità del club è cambiata sensibilmente.

Fino alla scorsa estate i nerazzurri non avevano alcuna intenzione di cedere il centrocampista in Italia a squadre che avrebbero potuto essere dirette concorrenti. Prediligendo la pista estera, con la consapevolezza che cederlo non era comunque una priorità.

Adesso, come apprendiamo da La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo principale dei nerazzurri è quello di provare a recuperare la somma spesa per prelevarlo dal Sassuolo. Nonostante il momento fortemente negativo del ragazzo, la cifra dovrebbe essersi mantenuta sui trenta milioni di euro. Su di lui Juventus, Napoli e Roma fanno sul serio, ma il Newcastle, già vicinissimo la scorsa estate, potrebbe tornare seriamente alla carica. La sensazione è che adesso, l’Inter, non metta alcun veto alla sua cessione.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati