🛫 L’Inter in partenza per Riad, Chivu ha sciolto le ultime riserve: la decisione su Calhanoglu e Darmian

L’Inter è in partenza per Riad, dove affronterà il Bologna in semifinale di Supercoppa, con il desiderio di proseguire il percorso in Arabia così da potersi poi giocare la finalissima e aggiudicarsi il primo titolo della stagione.

Come apprendiamo da Sky Sport, Chivu ha sciolto le riserve riguardo alcuni dei tanto acclamati dubbi di formazione. In particolare, si attendevano le sue decisioni per conoscere il destino di CalhanogluDarmian. I due saranno a disposizione del tecnico. Il centrocampista è quello che sta meglio e in caso di finale potrebbe anche partire dall’inizio. Out invece Acerbi e Dumfries.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati