L’affare tra l’Inter e Lazar Samardzic è saltato. Dopo un tira e molla che ha messo in imbarazzo i nerazzurri l’operazione può ritenersi sfumata.
Lo riferisce Fabrizio Romano che riporta la notizia sottolineando come nonostante tutti gli accordi e le visite mediche già fatte il tutto sia ora saltato con l’Inter che non accontenterà le richieste del tedesco naturalizzato serbo che torna ad essere un giocatore dell’Udinese a tutti gli effetti.
Come riportato anche da Sky la decisione dell’Inter era prevista per la giornata di oggi ed il club nerazzurro, restando con le proprie idee, ha lasciato la corsa. Le richieste di Samardzic, soprattutto del padre, non sono tornate a quelle originali anche dopo il cambio d’agenzia e nonostante ulteriori tentativi di negoziazione non si è arrivati ad un punto. Conseguentemente alla decisione enrazzurra salta anche l’arrivo di Fabbian all’Udinese ma per l’ex Reggina le porte della A potrebbero aprirsi comunque con diversi club su di lui, su tutti Bologna, Genoa e Frosinone.
