Inter, Inzaghi in conferenza: “Col Torino tornano Barella e Handanovic. Ora bisogna ripartire”

Dopo il ko col Bayern Monaco, Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato alla stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

Barella in panchina? “Ho deciso di dargli un turno di riposo, sta convivendo anche con un problemino da inizio stagione ma è un generoso e vuole sempre giocare. Stasera lo volevo risparmiare, poi sull’1-0 stavo per inserirlo, poi abbiamo preso il 2-0 e ho deciso di farlo risposare. Sabato credo rientrerà”.

La scelta su Handanovic in panchina sarà definitiva? “Assolutamente no. La scelta dipenderà dalle partite, sabato giocherà Handanovic”.

“Ora bisogna ripartire. Questa sera abbiamo fatto i primi 20 minuti contratti dopo la gara di sabato. Poi l’unica disattenzione che abbiamo fatto nel primo tempo ci ha portato a subire un gol per errori nostri. Sané ha fatto un grandissimo gol. Nel secondo tempo potevamo pareggiarla per quanto creato, ma abbiamo sbagliato troppe rifiniture che loro non hanno sbagliato, la differenza sta lì. Stesse parate di Neuer e Onana, però perdiamo 2-0. Volevamo fare meglio ma abbiamo incontrato la squadra più in forma d’Europa. Potevamo fare di più ma chiaramente il Bayern è un avversario molto, molto scomodo”.

By Francesco Gala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati