Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 3-1 ottenuto dai nerazzurri contro la Lazio nel lunch-match di San Siro. Queste – riportate da GDM – le sue dichiarazioni:
“Abbiam fatto una delle migliori partite da quando sono qua. Sotto 1-0 gli ho detto di non mollare, di continuare a spingere. Giocavamo contro la seconda in classifica ma oggi è stata una bellissima Inter“.
“È cambiato qualcosa nella testa, per noi era una partita importantissima. Dobbiamo continuare così. Ho avuto grandissimi segnali da chi ha iniziato e da chi è subentrato”, ha continuato.
“A fine primo tempo ho fatto i complimenti alla squadra. I cambi sono stati importanti e ci hanno aiutato a vincere. Siamo ancora in ritardo e dobbiamo continuare così”.
Su Gosens: “Ha avuto una lussazione alla spalla, speriamo di non perderlo. Da gennaio sta facendo molto molto bene e si sta alternando con Dimarco. Ci sta dando tantissima intensità. Deve continuare e speriamo non si debba fermare perchè abbiamo bisogno di tutti”.
“Sappiamo che in campionato abbiamo perso qualche punto importante ma è questo il nostro percorso. In Europa abbiamo fatto delle partite di grandissimo livello mentre in campionato forse per la stanchezza abbiamo sbagliato qualcosa di troppo. Le ultime prestazioni mi danno grande fiducia in vista delle partite che verranno“.