❗ Inzaghi: “Lukaku deluso, deve stare sereno. Scudetto? C’è spazio ancora per tutti”

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa direttamente dal ritiro nerazzurro in programma a Malta fino a venerdì prossimo. Queste – riportate da Alfredopedulla.com – le dichiarazioni del trainer piacentino:

“Ci stiamo allenando bene, ora dobbiamo lavorare per arrivare al 4 gennaio nel miglior modo possibile. Speriamo che i ragazzi infortunati possano tornare al meglio possibile. Mercato? Ho la fortuna di avere una società alle spalle che è sempre attenta a ciò che succede sul mercato. Scudetto? Quindici partite sono passate, ne mancano ancora 23 alla fine quindi c’è spazio per tutti. Bisognerà cercare di arrivare al 4 gennaio nel miglior modo possibile. 10 vittorie non bastano, il Napoli sta andando a ritmi elevatissimi,  con queste medie 30 punti non sono sufficienti”.

“Lukaku e Onana sono usciti, arriveranno tra venerdì e sabato e torneranno al allenarsi. Fisicamente stanno tutti bene. Romelu in questo momento è deluso, è normale. Ma deve stare sereno, avendo le occasioni un attaccante deve stare tranquillo.”

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati