​📞 La Procura Federale apre un’indagine sulla telefonata di Inzaghi nell’intervallo di Roma-Inter. Sul dito medio di Acerbi…

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, il Procuratore Federale Giuseppe Chiné avrebbe deciso di aprire un fascicolo sulla presunta telefonata alla squadra effettuata da parte di Simone Inzaghi (squalificato, ndr) nell’intervallo del match poi vinto 4-2 dall’Inter contro la Roma all’Olimpico.

In un primo momento, a seguito della precisazione del vice del trainer piacentino Farris nel post-partita, la Procura della FIGC sembrava orientata a non procedere ma, a seguito delle dichiarazioni di Alessandro Bastoni e delle insistenti notizie emerse a mezzo stampa, la stessa avrebbe poi deciso di approfondire la vicenda.

Alla luce di quanto accaduto, si tratterebbe di poco più di un atto dovuto che difficilmente – evidenzia la Rosea – porterà alla prova della chiamata proibita: nella giornata odierna, in ogni caso, verranno sentiti sia Bastoni che Inzaghi al fine di riscontrare eventuali nuovi elementi probatori.

Ad essere udito dovrebbe essere anche Francesco Acerbi dopo il dito medio rivolto verso la Tribuna Montemario, la quale avrebbe, a sua volta, avrebbe intonato dei pesanti cori all’indirizzo dello stesso centrale difensivo: confermata l’apertura dell’indagine anche suo carico, come emerso già nella giornata di ieri.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati