Autore – dopo anni molto bui – di una stagione di straordinario livello al Real Betis, a margine della quale si è rivisto a sprazzi il calciatore sontuoso che, nel prime al Real Madrid, era stato oggettivamente considerato come uno dei più dominanti e incisivi del globo, Isco sarà costretto a saltare i prossimi Europei a causa di un nuovo, sfortunatissimo infortunio.
A 31 anni era tornato a vivere un’annata di livello, malgrado i soliti problemini fisici. 9 gol e 7 assist con il Betis in 36 match avevano convinto il ct Luis de la Fuente a convocarlo. Eppure, a pochissimo dall’inizio degli Europei, Isco deve alzare bandiera bianca: un duro… pic.twitter.com/6UyDXsjOII
— Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) May 17, 2024
Come annunciato dallo stesso sodalizio andaluso mediante i propri canali ufficiali, infatti, in occasione dell’ultimo match contro il Las Palmas il Mago ex Malaga e Valencia ha rimediato la rottura del perone sinistro.
Il CT delle Furie Rosse, Luis de la Fuente, dovrà quindi tristemente rinunciare all’idea di affidarsi al fenomenale classe 92′ in occasione dell’imminente manifestazione in terra tedesca.
