✅ L’Italia U21 batte di misura la Slovacchia e si qualifica ai quarti: contro la Spagna per il 1′ posto

Dopo la pesantissima vittoria per 1-0 conquistata contro la Romania alla prima giornata, grazie al gol di Baldanzi, l’Italia Under21 si è ripetuta anche contro la Slovacchia, grazie a Casadei. Doppio successo nel Gruppo A che ha consentito agli azzurrini di strappare il pass per il quarto di finale.

Al pari degli spagnoli, anche la nostra Under 21 ha conquistato il passaggio del turno e, nell’ultima giornata contro le Furie Rosse, si giocheranno il primo posto. Così facendo il ct Nunziata potrà permettersi di far rifiatare qualche titolarissimo in vista della fase successiva.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati