Italiano alla vigilia del Ferencvaros: “Sentire parlare di biscotto mi infastidisce. ❌ Arthur e Bonaventura”

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato alla vigilia della sfida col Ferencvaros. Di seguito le sue parole a Sky.

“L’avversario verrà spinto dal pubblico e vogliamo farci trovare preparati, va bene passare il turno ma arrivare primi è importante. Sarà una partita da affrontare con grande attenzione, al Franchi ci hanno messo in grossissima difficoltà. Abbiamo delle assenze perché giocando tante partite ravvicinate si fa fatica a recuperare, sono acciacchi di poco conto ma non si può rischiare. Mancheranno giocatori importanti come Arthur Sottil e Bonaventura, oltre allo squalificato Biraghi, ma abbiamo una rosa ampia e profonda. E’ un altro test per vedere a che punto siamo, dobbiamo provare in tutti i modi ad arrivare primi in questo girone”.

Serve un punto a entrambe: a voi per arrivare primi, al Ferencvaros. Vi dà fastidio che si parli di biscotto?
“Certo che mi dà fastidio, siamo professionisti. Dobbiamo onorare al massimo qualsiasi impegno, è già un grandissimo merito avere questi due risultati su tre a disposizione, sarà più dura per i nostri avversari che andranno forte e proveranno ad ottenere il massimo”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati