Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, è intervenuto a Sky Sport al termine del match perso di misura a San Siro contro il Milan. Queste – riprese da Pazzidifanta.com – le sue dichiarazioni:
“L’occasione finale di Mandragora: purtroppo in queste occasioni è mancata quella ferocia per far gol. non è la prima volta che prendiamo in mano le gare e lì davanti non troviamo lo spunto giusto, per quello che abbiamo prodotto meritavamo anche il pareggio“.
“Quello che ci manca è l’essere risolutivi, la concretezza. Specialmente in questi 20 minuti finali meritavamo di più. Sono amareggiato, abbiamo chiuso il Milan nella loro metà campo, dovevamo portare a casa almeno un punto“.
“In questi due anni spesso ci siamo trovati a trovare delle soluzioni, cambiare sistema, mischiare strategie. i nostri attaccanti oggi non possono tornare a casa felici, ci dispiace. siamo dentro tutte le competizioni però, dobbiamo continuare a fare bene.
“Beltran ha avuto una grandissima occasione nel secondo tempo. In quei tiri devi fare gol. Arrivava da un periodo di ripresa, lo abbiamo visto tutti lavorare, Nzola compreso. In quell’occasione doveva fare di più, la palla doveva entrare, in qualsiasi modo“.