🎙️ Juventus, João Mário: “Sono nel club più importante d’Italia. Sono un calciatore offensivo, mi piace creare occasioni”

João Mário, da poco diventato un nuovo calciatore della Juventus, ha rilasciato alcune battute riguardo la nuova esperienza in Italia. Riprendiamo da Alfredo Pedulla quanto detto:

“È una sensazione fantastica. Sono molto felice di essere qui, la Juventus è un club straordinario, il più importante in Italia e uno dei più importanti al mondo, per cui non potrei essere più entusiasta di iniziare questa avventura e spero che questa sarà una bella stagione sia per me che per la squadra.

Quando ho iniziato giocavo come ala, visto che sono un calciatore con caratteristiche più offensive, adesso però gioco come terzino destro, perché mi sento a mio agio in questa posizione. I tifosi possono aspettarsi un calciatore offensivo, a cui piace creare occasioni, servire assist e segnare qualche goal, se possibile. Ed è questo che spero di regalare ai tifosi”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati