Massimiliano Allegri medaglia d’oro a Parigi2024 in una specialità dell’equitazione?
Molti, guardando i giochi in TV nei giorni scorsi, avranno potuto legittimamente pensarlo, considerata non solo la nota passione dell’ex allenatore della Juventus per i cavalli, ma anche la clamorosa somiglianza dello stesso con Michael Jung, cavaliere tedesco e autentico totem per quanto concerne il concorso completo individuale.
👀😂A #PARIS2024 VINCE ANCHE IL SOSIA DI MAX #ALLEGRI
😮Il tedesco Michael #Jung, stella mondiale dell’equitazione, ha stravinto la sua gara aggiudicandosi l’oro olimpico a #Parigi
😂SICURAMENTE SE NE INTENDE DI IPPICA pic.twitter.com/WkdCv1GabV
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 5, 2024
I social, infatti, sono letteralmente impazziti dopo aver notato l’effettiva vicinanza nei lineamenti del classe 82′ con quelli del trainer livornese.
Potranno pure scriverlo che questo cavaliere risponda al nome di Michael Jung.
Ma noi vediamo solo MEDAGLIA D’ORO MAX ALLEGRI #Paris2024 pic.twitter.com/sdWA5sRSoE— La Ragione Di Stato (@ragionedistato) August 4, 2024
Il quarantaduenne della piccola cittadina di Bad Soden am Taunus ha meritatamente ottenuto per la terza volta in carriera il gradino più alto del podio, stravincendo la gara nella suddetta specialità.
Tendenza forse diversa rispetto a quella di Max, il quale avrebbe forse optato per una più sofferta, ma probabilmente più appagante, vittoria di Corto Muso…