Dopo il pareggio a reti bianche contro la Lazio, Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le parole dell’allenatore croato, dichiaratosi soddisfatto della prestazione offerta dalla sua squadra.
“Sono soddisfatto della prestazione, penso che abbiamo fatto davvero bene. Nel secondo tempo abbiamo creato moltissimo, meritavamo qualcosa in più. Nei primi 25 minuti del secondo tempo Lookman e Sulemana hanno prodotto numerose occasioni. La squadra sta bene fisicamente. Contro il Como è stata più equilibrata, oggi invece meritavamo di vincere, non li abbiamo mai fatti ripartire. Scamacca lo aspetto, so che ha un potenziale enorme, speriamo recuperi il prima possibile”.
“Krstovic è entrato molto bene, abbiamo due centravanti davvero fortiI giovani stanno facendo sempre meglio. Bernasconi ha fatto bene in entrambe le fasi. Sono soddisfatto della prestazione del collettivo. Dispiaciuto per il pareggio, perché è l’ennesima partita in cui i ragazzi meritavano la vittoria. Abbiamo creato tanto e concesso poco“.