🧨 Juve in azione per Bremer! Le cifre sul piatto per sorpassare l’Inter 🤑

BREMER JUVE – Con l’imminente cessione di Matthijs de Ligt, la Juventus è pronta a fiondarsi sul difensore del Torino Gleison Bremer. Il brasiliano classe 1997 è da tempo nel mirino dell’Inter, che però non ha sferrato l’assalto decisivo a causa della trattativa in stand-by col PSG per Milan Skriniar. L’intenzione della dirigenza bianconera è quella di sfruttare l’impasse per attuare il sorpasso in questo duello di mercato senza esclusione di colpi.

Secondo la Gazzetta dello Sport, la Vecchia Signora ha offerto un ingaggio superiore a quello proposto dai nerazzurri al calciatore, mentre al Torino presenterà una proposta da 35 milioni+bonus. Stando a Calciomercato.com, invece, l’AD Giuseppe Marotta sarebbe fermo a 30 e si starebbe ragionando sull’inserimento del giovane Cesare Casadei come contropartita tecnica. Il ragazzo è un profilo gradito ai granata, ma l’Inter ha dubbi circa la sua cessione a titolo definitivo.

La sensazione è che alla fine sarà Bremer a decidere il proprio destino. Fino a questo momento la sua priorità è sempre stata la squadra milanese, ma dinanzi alla nuova offerta della Juve potrebbe tentennare.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati