Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Hellas Verona, in programma domani, alle ore 18:30, al “Bentegodi“. Queste – riportate da TMW – le dichiarazioni del trainer livornese:
“Inter? Ha lasciato che abbiamo passato una serata di soddisfazione e gioia, però dal giorno dopo abbiamo chiuso il capitolo. Giochiamo contro una squadra che ha battuto tre volte la Juventus nelle ultime cinque partite. È una squadra che crea, fisica e che aggredisce. Non sarà una partita semplice, è una squadra che non merita la classifica che ha”.
“Perin domani gioca. Recuperati sicuri ma non è detto che giochino sono Paredes e Kean, Di Maria probabile che abbia mezz’ora nella gambe. Vlahovic, McKennie e Chiesa da valutare oggi”.
“Ho parlato con Cuadrado l’altra sera che come gerarchie viene dopo Bonucci. Ultimamente si innervosiva un po’ troppo, sentiva troppa responsabilità. Parlandoci gli ho detto che era meglio che Danilo facesse il capitano”.
“Dusan? Semplice, soffre di questa infiammazione. Ieri ha corso ed è andato meglio, oggi valuteremo. Se è a disposizione è un bene per la Juventus e andrà in panchina. Chiesa è rientrato e ha fatto bene, chiaro che finché il ginocchio non trova la sua stabilità ci sono dei momenti in cui ha del fastidio. Fa parte del percorso”.
“Il Napoli sta facendo una grande campionato, se continua così nessuno può puntare a vincere il campionato”.
“Milik è in ottima condizione, ci sono momenti come per tutti gli attaccanti in cui fai gol e altri in cui non li fai. Ma sono molto contento di lui”.
“Durante la sosta per i Mondiali lavoreremo fino al 18 con i giocatori che rimarranno. Ci fermeremo poi fino al 6 quando ripartiremo con delle amichevoli fino al 22-23. Poi riprenderemo dopo Natale”.