❗ Malore per Allegri, parla Landucci: “Non commento l’arbitro. Stiamo migliorando ma abbiamo rischiato”

Marco Landucci, vice allenatore della Juventus, ha parlato dopo la sfida al Bologna sostituendo Allegri che ha avuto un piccolo malore. Di seguito le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com.

Massimiliano ha avuto un piccolo malore ma niente di grave“. La squadra nel primo tempo è partita un po’ contratta, abbiamo risentito della voglia di spaccare il mondo in casa. Nel secondo tempo abbiamo reagito ma peccato per il gol annullato a Dusan che avrebbe cambiato l’inerzia del match. Questa settimana Vlahovic è stato meglio anche fisicamente e ora anche dal punto di vista mentale è a posto. Dal punto di vista del possesso palla stiamo facendo passi in avanti“.

“Abbiamo rischiato perché abbiamo provato a vincerla, è questo il messaggio che abbiamo lanciato ai giocaotri. Stiamo migliorando e smaltendo i carichi di lavoro. Vedo le cose positive ma è vero che abbiamo messo a rischio la vittoria“. 

Landucci ha poi concluso sugli episodi arbitrali: Non commento l’episodio ma accetto la decisione dell’arbitro. Andiamo avanti”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati