Complici i numerosi stravolgimenti che l’hanno fatta da padrone in casa Juventus negli ultimi mesi, non è difficile ipotizzare che la sessione di mercato estivo sarà fortemente rivoluzionaria. L’arrivo di Spalletti ha indotto e indurrà il club a numerosi cambiamenti. Due nomi in particolare hanno indotto Comolli e Ottolini ad anticipare i lavori per battere la concorrenza: Bernardo Silva e Senesi.
Il fantasista portoghese ha già comunicato al City che a fine stagione, con il contratto in scadenza, lascerà Manchester. Jorge Mendes, come apprendiamo da gazzetta.it, ha già avuto incarico di trovare per lui la destinazione migliore possibile. I contatti ci sono stati anche con la Juventus, fortemente intenzionata a non lasciarsi scappare questa opportunità.
Il secondo nome è quello di Marcos Senesi del Bournemouth. L’argentino classe 1997 è corteggiato da numerosi club che, vista la possibilità di rilevarlo a zero, sono pronti a tutto. Il difensore è considerato il profilo ideale per la retroguardia di Spalletti, per cui la dirigenza bianconera anche qui proverà ad anticipare la concorrenza.
