⚔️ Juventus, sarà un’estate 🔥: Comolli e Ottolini lavorano a un doppio colpo 😍 dalla Premier

Complici i numerosi stravolgimenti che l’hanno fatta da padrone in casa Juventus negli ultimi mesi, non è difficile ipotizzare che la sessione di mercato estivo sarà fortemente rivoluzionaria. L’arrivo di Spalletti ha indotto e indurrà il club a numerosi cambiamenti. Due nomi in particolare hanno indotto Comolli e Ottolini ad anticipare i lavori per battere la concorrenza: Bernardo Silva e Senesi.

Il fantasista portoghese ha già comunicato al City che a fine stagione, con il contratto in scadenza, lascerà Manchester. Jorge Mendes, come apprendiamo da gazzetta.it, ha già avuto incarico di trovare per lui la destinazione migliore possibile. I contatti ci sono stati anche con la Juventus, fortemente intenzionata a non lasciarsi scappare questa opportunità.

Il secondo nome è quello di Marcos Senesi del Bournemouth. L’argentino classe 1997 è corteggiato da numerosi club che, vista la possibilità di rilevarlo a zero, sono pronti a tutto. Il difensore è considerato il profilo ideale per la retroguardia di Spalletti, per cui la dirigenza bianconera anche qui proverà ad anticipare la concorrenza.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati