Maurizio Scanavino, AD della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto raccolto da calciomercato.com: “Bellissima atmosfera anche qui a Birmingham, un’accoglienza ottima anche da parte del club avversario. L’emozione delle partite di Champions è sempre unica, le gare son tutte toste e i risultati non sono mai scontati. Il gruppo è molto concentrato, hanno lavorato molto bene. Sicuramente siamo stati penalizzati in questo periodo dagli infortuni, tanti dei quali purtroppo anche molto gravi. Però come diceva il mister tutti devono dare qualcosa in più, Tutto quanti noi. E vedo questo approccio da parte di tutti. Abbiamo fatto tanti progressi, sia dal punto di vista societario che sportivo. C’è ancora tanto lavoro da fare ma siamo sulla buona squadra. Speriamo di chiudere la stagione con ottimi risultati sul campo e una buona messa a punto dei conti“.
Post correlati
-
❗ David annuncia: “Futuro? Ho cinque anni di contratto con la Juve, resto qui”
Pasquale Ucciero1 giorno ago -
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero4 giorni ago -
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato5 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato5 giorni ago
