😕 Tudor: “Adzic e Conceicao? Scelta che rifarei, ma ho chiesto scusa ad entrambi. Sull’addio alla Lazio…”

Igor Tudor, a margine della gara dell’Olimpico tra Lazio e Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la gara. Offerte a Dazn prima e in conferenza poi, riprendiamo le sue parole da TMW:

Pareggio – E’ stata una bella gara, dispiace per il gol che ti toglie i 3 punti. Prendiamo questo punto e andiamo avanti, mancano ancora 2 gare. I ragazzi hanno dato il massimo, abbiamo problemi di infortunati. Andiamo avanti con fiducia“.

Kalulu – Dispiace, sono 2 gare che giochiamo con uno in meno. Il gesto c’è stato, ma non so se lo prende nel viso. Non bisogna farlo, accettiamo. E’ un ragazzo per bene, gli viene dato un calcio- Al ragazzo dispiace. E’ una bravissima persona, di grandi valori. Vediamo che succede, speriamo che diano una giornata“.

Adzic e Conceicao – Devo fare i complimenti a Gatti, viene da una frattura e non ha mai praticamente fatto allenamenti con la squadra. Abbiamo deciso di portarlo e, se serve, di buttarlo dentro per 5/7 minuti. Gli faccio i complimenti, è entrato e ha stretto i denti. Ai due ragazzi che ho tolto ho chiesto subito scusa: dovevo farla, servivano centimetri. Scelta particolare, la rifarei e penso che sia stata giusta“.

Nico Gonzalez – L’ho visto un po’ stanco, per noi è importante. Cisco ha fatto una prestazione importante, mi è piaciuto tanto“.

Dimensione Juve – Bella domanda. Non posso commentare cosa può succedere se fai la preparazione e se non hai problematiche di infortuni. E’ una squadra forte, magari con due/tre pezzi il prossimo anno si può avere una squadra di altissimo livello“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati