🔴 Kane: “Sentivo che fosse il momento giusto per il Bayern, è una sfida enorme”

L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane ha parlato a BILD per raccontare i suoi primi mesi dopo il trasferimento in Germania.

Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW:

“Quando si compiono 30 anni, si pensa già alla fine della carriera. Ma mi piacerebbe giocare ai massimi livelli per altri otto o nove anni. L’esempio di Cristiano, Messi, Benzema o Lewandowski dimostra che è possibile ottenere grandi prestazioni da veterano.”

Kane ha parlato anche del suo passaggio al Bayern: “Sentivo che era giunto il momento di fare il passo successivo nella mia carriera. Volevo vivere questa esperienza. Lottare per un titolo, per la Champions League. Giocare per un club così gigantesco è un’emozione, una sfida incredibile”.

L’ottimo inizio del Tottenham: “Penso di averlo già detto, l’allenatore sta facendo bene con il sistema di gioco e i tifosi sono vicini alla squadra. È esattamente ciò di cui avevano bisogno dopo gli ultimi anni. Terrò sempre d’occhio gli Spurs e la Premier League; c’è ancora molta strada da fare, ma come ha detto l’allenatore non c’è motivo per cui i tifosi non debbano essere contenti di come stanno andando le cose. Spero che possano continuare così.
Ho messo in chiaro in tutta la mia carriera che sono un tifoso del Tottenham e mi piacerebbe vedere il Tottenham fare bene. Non c’è altra squadra in Premier League che vorrei che vincesse oltre al Tottenham”

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati