😱 Roma, Karsdorp ancora assente: l’olandese dice di soffrire di problemi psicologici

Prosegue l’infinito braccio di ferro tra Rick Karsdorp e la Roma, sempre più lontani da una riappacificazione dopo i fatti post-Sassuolo che, almeno al momento, sembrerebbe a dir poco un miraggio.

Come evidenzia Gianlucadimarzio.com, anche quest’oggi il terzino olandese non avrebbe risposto alla convocazione di Josè Mourinho in vista della tournèe che i giallorossi svolgeranno in Giappone durante la sosta forzata causa Mondiale. Ma c’è di più.

Nei giorni scorsi, infatti, l’ex Feyenoord avrebbe comunicato al sodalizio capitolino di soffrire di apparenti problemi di natura psicologica, certificati anche dal medico personale del calciatore. Karsdorp si sarebbe confrontato con i propri legali e avrebbe intenzione di far valere la propria posizione in giudizio dopo i noti appellativi attribuitigli nel corso delle ultime, turbolente settimane.

Dal canto suo, invece, la società giallorossa – dopo un vano tentativo di costruttivo dialogo – avrebbe convocato il proprio tesserato, invitandolo a sottoporsi a dei nuovi controlli sanitari, questa volta da far effettuare da parte dello staff medico del club.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati