A meno di clamorosi stravolgimenti, Moise Kean dovrebbe restare a Firenze. Come riferito da TMW, l’attaccante della Fiorentina ha avuto dei colloqui con la dirigenza per parlare del suo futuro. Filtra ottimismo dalle ultime indiscrezioni: almeno per un altro anno, la Fiorentina dovrebbe avere Kean tra le proprie file. Pagato 15 milioni di euro, il centravanti classe 2001 lascerebbe il club toscano solo in caso di offerte irrinunciabili per lui e per la società (finora non pervenute).
Post correlati
-
🚨 Dybala-Roma, rinnovo sempre più vicino: la situazione
Pietro Urbani2 ore ago -
🎙️ Hainer BLINDA Olise: “Non si muove neanche per 150 milioni”
Pietro Urbani3 ore ago -
🏆 Fugazzola riprende Cobiella nel finale: l’Italia U17 è CAMPIONE d’Europa dopo i rigori
Pietro Urbani4 ore ago
