🔴 Kim si presenta: “Il Bayern mi ha subito impressionato! Napoli? Eravamo tutti coinvolti”

Kim Min-jae, oramai ex difensore del Napoli, è stato presentato in conferenza stampa dal Bayern Monaco, suo nuovo club. Queste – diffuse dal sito ufficiale dei bavaresi e riprese da TMW – le dichiarazioni del centrale sudcoreano:

“Giocatori, allenatori e anche il CEO mi hanno fatto una bella espressione. Sto bene e non vedo l’ora di raccogliere questa sfida”.

“Al Napoli tutti erano coinvolti nella difesa. Abbiamo vinto il titolo per la prima volta in 33 anni, abbiamo dato il massimo. Ora sono un giocatore del Bayern. È importante che io possa giocare il calcio che l’allenatore si aspetta da me”.

“Parlerò inglese ma il mio obiettivo è quello di imparare in fretta il tedesco”.

“Tuchel? Mi ha detto come mi vede al Bayern. Se giocheremo a tre o a quattro dietro, mi adatterò. Se l’allenatore mi metterà a sinistra, giocherò a sinistra. Se mi metterà a destra, giocherò a destra”.

Sul soprannome “The Monster”: “Lo prendo nel modo positivo perché mostra le caratteristiche del mio stile di gioco. Il soprannome è nato in Corea, ne avevo diversi ma questo è rimasto. Mi piace avere Minjae sulla maglietta, ma i tifosi sono invitati a cantare Kim”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati