L’avventura di Kim al Napoli potrebbe terminare dopo un solo anno. Una stagione magica e storica che potrebbe essere un unicum visti gli interessamenti per il sudcoreano che stanno per concretizzarsi ed anche in fretta.
A riferirlo è il Corriere dello Sport che parla dell’assalto del Manchester United che, forte della clausola da 60 milioni esercitabile per una porzione di estate e solo dai club esteri, sta per mettere a segno il colpo. Ovviamente il tutto, che pare in dirittura d’arrivo, dovrà trovare il placet di Kim che dinanzi alla clausola è l’unico, con la sua volontà, a poter far saltare l’affare. Di seguito l’estratto del Corriere dello Sport.
“Con Kim molto vicino al Manchester United, pronto a liberarlo attraverso la clausola rescissoria e 60 milioni cash. Che andrà in tournée con la squadra in Corea, il suo Paese, e subito dopo potrebbe cambiare vita e campionato per la seconda volta in un anno: il Manchester United attende di chiudere tutti i passaggi richiesti dalla burocrazia e di portarlo in Premier sfruttando la clausola rescissoria inserita nel contratto. Con il placet di Minjae, ovviamente”.
