Klopp 👏🏻 RDZ: “Pari col Brighton giusto, meritano la classifica che hanno”

L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha commentato in conferenza stampa il pari per 3-3 maturato contro il Brighton di Roberto De Zerbi.

Ecco le sue parole, raccolte da TMW:

“I nostri avversari meritano l’attuale posizione in classifica, giocano un bel calcio e sono ostici da affrontare anche per noi. Siamo rimasti un po’ sorpresi dalla loro prestazione, ma ci siamo adattati troppo lentamente al loro gioco e ci siamo ritrovati sotto di due gol dopo pochi minuti. Dopo questo momento, abbiamo preso il controllo della partita, segnando i nostri gol, anche se abbiamo continuato a concedere qualche ripartenza.

Avremmo potuto vincere, ma non so se lo avremmo meritato. Credo che il pareggio sia il risultato giusto per tutti, ma ovviamente da parte nostra c’è delusione per essere andati sullo 0-2 dopo tutto il lavoro fatto nel corso della settimana. Dobbiamo accettare il 3-3, anche se non ci basta. La partita di oggi si può suddividere in tre parti: abbiamo subito due gol, poi siamo tornati in gioco e infine abbiamo buttato via il vantaggio.”

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati