💪🏻 Klopp: “Ad Anfield col Southampton ci sia lo stesso clima di Wembley”

L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato in vista del match di FA Cup contro il Sunderland caricando l’ambiente come riportato da TMW.

“So che il Southampton ha avuto un piccolo inconveniente nelle ultime due partite, ma nel complesso ha ottenuto risultati eccezionali e ha giocato un calcio davvero, davvero buono. Quindi incontrarli in qualsiasi circostanza sarebbe una sfida. Sono un club della Premier League sotto molti aspetti, anche se attualmente non sono nella seconda divisione, e sono sicuro che non passerà molto tempo prima che tornino a quel livello. Come squadra dobbiamo riconoscerlo e lo riconosceremo.

Infine vorrei ringraziare i nostri tifosi per l’atmosfera che hanno creato a Wembley e chiedere, se posso, che ad Anfield stasera sia lo stesso di domenica. Ci sono stati momenti in cui è stata davvero dura, ma i tifosi lo hanno percepito e ci hanno trascinato su per le scarpe. È stato sensazionale, davvero sensazionale.

Non abbiamo più bisogno di imparare lezioni su ciò che possiamo ottenere come Liverpool quando tutti sono insieme in questo modo. Adesso lo sappiamo assolutamente. Ha senso continuare ad essere così e poi vedere dove ci porta. Non ci sono garanzie, ovviamente, ma ci dà sicuramente una possibilità”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati