🧐 Kolasinac con la Primavera, differenziato per Scamacca: le ultime in casa Atalanta

Dopo la vittoria per 2-1 conquistata nella seconda giornata di Champions League, in casa contro il Bruges, l’Atalanta ha ripreso i lavori in vista degli impegni di campionato. Il prossimo turno, in programma sabato 4 ottobre alle 20:45, la vedrà impegnata contro il Como. Juric ha iniziato a lavorare in virtù di questo impegno e, come apprendiamo da TMW, ci sono novità in merito.

Sead Kolasinac prosegue i suoi allenamenti con la Primavera, mentre Scamacca sta lavorando a parte. Pare infatti che il bomber dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta. Il lavoro individuale ha visto coinvolti anche Hien e Scalvini, mentre De Ketelaere, Zalewski e Bakker stanno proseguendo con le rispettive terapie.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati