🧘🏼‍♂️ Koopmeiners: “Mentalmente sono molto tranquillo, anche quando vado in panchina”

Teun Koopmeiners interviene in conferenza stampa in vista della gara con il PSV Eindhoven. Ecco le parole del centrocampista olandese:

Se devo dirla tutta io sono molto tranquillo, anche a livello mentale. Sono un giocatore che gioca per la squadra, sono molto positivo per questa squadra, abbiamo tanti giocatori forti che possono giocare per questa squadra. Anche quando sto in panchina sono molto tranquillo, so cosa posso fare per aiutare a vincere la partita. Penso solo a questo e sono molto felice che abbiamo vinto e abbiamo fatto un buon risultato. Domani voglio fare lo stesso”.

“Dopo la partita abbiamo detto che questa vittoria è stata buona per il morale. Abbiamo detto che dobbiamo fare meglio nel possesso, abbiamo visto subito come nei primi 10 secondi abbiamo fatto bene e avuto un’occasione davanti. Si è visto che eravamo diversi tra primo e secondo tempo. Quando fai questo hai anche energia positiva per fare ancora meglio, anche in difesa ti senti più energico rispetto a quando non abbiamo la palla”.

By Pietro Galliano

Classe 2003, amante del calcio in ogni sua forma, telecronista e giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati