In attesa di riprendere il proprio cammino nella varie competizioni nazionali e in Champions League, l’Inter è ancora alle prese con la delicata grana relativa al futuro di Milan Skriniar.
Nonostante una succulenta proposta sul tavolo, infatti, il gigante slovacco non avrebbe ancora sciolto le riserve e sembrerebbe strizzare l’occhio anche alle sirene estere, provenienti soprattutto da Paris Saint-Germain (tornato alla carica dopo la trattativa estiva poi non andata a buon fine, ndr) e Premier League. In caso di addio dell’ex Sampdoria, i nomi sulla lista della dirigenza nerazzurra sarebbero già diversi.
Calciomercato: Kolo Muani e Koulibaly, le tentazioni mondiali di Milan e Inter https://t.co/wLofdKzGwh (scopri la app) #RepSelezione
— Repubblica (@repubblica) December 22, 2022
Il primo – secondo quanto riporta Repubblica – porterebbe a Kalidou Koulibaly: l’ipotesi del senegalese, al momento per ovvi motivi la più complicata, potrebbe essere facilitata dal non entusiasmante impatto registrato dall’ex Napoli al Chelsea e dagli ottimi rapporti tra i Blues e la società meneghina.
Altri profili graditi sarebbero quelli di Chris Smalling, in scadenza di contratto con la Roma e intenzionato a non attivare la clausola di rinnovo con i giallorossi, e Jakub Kiwior dello Spezia, valutato 15 milioni dopo le ottime cose fatte intravedere tra Aquilotti e Polonia al Mondiale.
