❗ Ag. Kvara: “Osimhen in estate andrà in Arabia, Khvicha nemmeno per un miliardo! Contatti con top club, ma…”

Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, è intervenuto ai media giorgiani parlando non solo del futuro del suo assistito ma anche di quello di Victor Osimhen. Queste – raccolte da CalcioNapoli24 ed Sos Fanta – le sue dichiarazioni:

OSIMHEN – “Ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate”.

KVARA IN ARABIA – “Il Napoli ha aumentato il contratto di Osimhen, ma Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissi un miliardo di euro. Ad esempio, probabilmente accetterebbe di giocare per il Real Madrid, per il Bayern Monaco, per il Barcellona o per il Manchester City. Khvicha ha volontà ed obiettivi diversi: vuole avere successo, e già lo sta ottenendo”.

FUTURO – “Chi conosce il calcio sarà d’accordo con me sul fatto che Kvaratskhelia non ha limiti e potrà solo migliorare. Ho avuto contatti con tanti club, ma De Laurentiis lo lascerà andare via? In questo momento c’è un contratto con il club”.

BIG EUROPA – “Barcellona, Real Madrid e Bayern? Ovviamente dopo una stagione vincente può esserci interesse da parte del Barcellona, del Real Madrid, da Manchester. Tutto avverrà a tempo debito, è ancora presto, anche perché Khvicha è un giocatore eccezionale ed è tra i primi tre giocatori al mondo. Nessuna squadra direbbe di no all’idea di poterlo avere in squadra”.

CRESCITA – “Mi aspettavo che diventasse il migliore della Serie A alla sua prima stagione? Ero sicuro che avrebbe giocato bene, ma né io né suo padre potevamo immaginare che sarebbe diventato il migliore. Tuttavia, continuava a dire “guarda cosa farò”. Adesso mi aspetto qualcosa di meglio, ed è triste che non giocherà contro il Lussemburgo in nazionale. Il grande vantaggio di Khvicha è che si inserisce in questo bellissimo calcio. Quando gioca mi diverto e mi sento più giovane”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati