💣 L’Équipe: “Kvara ha già parlato con Luis Enrique e detto sì al PSG”. Le ultime

Come emerso negli ultimi giorni, e confermato ora anche da L’Équipe, Khvicha Kvaratskhelia sembrerebbe oramai rappresentare il principale obiettivo di calciomercato del Paris Saint-Germain in vista della prossima estate.

Complice il già ufficializzato trasferimento di Kylian Mbappé al Real Madrid, infatti, Luis Enrique avrebbe individuato nell’asso georgiano del Napoli il profilo ideale per provare in parte a colmare il profondissimo vuoto provocato dalla partenza del fenomenale classe 98′ ex Monaco.

Il 77 azzurro, sempre secondo l’autorevolissimo quotidiano sportivo transalpino, avrebbe già aperto al possibile trasferimento all’ombra della Tour Eiffel dopo aver parlato direttamente con il trainer asturiano e aver altresì già trovato un’intesa di massima a livello economico con il club di Nasser Al-Khelaifi.

“Ora sappiamo che Khvicha Kvaratskhelia è la priorità di Luis Enrique e Luis Campos per la fascia sinistra la prossima stagione. È anche la trattativa più difficile dell’estate parigina. Il georgiano ha già dato il suo placet, con le trattative contrattuali quasi completate. A Parigi non disperano di riuscire a trovare una soluzione senza dover spendere un prezzo elevato”.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati