❗​ Kvaratskhelia in hotel col suo fisioterapista: le ultime sulle condizioni del georgiano

Se l’impatto registrato sul campo nella sua nuova avventura a Napoli è stato a dir poco spaziale, fuori dal rettangolo verde l’ultimissima settimana vissuta da parte di Khvicha Kvaratskhelia non si è rivelata altrettanto entusiasmante. Prima il furto della propria auto, poi ritrovata dalla polizia nel casertano, poi la lombalgia acuta accusata alla vigilia della trasferta con l’Atalanta hanno, infatti, leggermente macchiato il magic moment complessivo del fantasista georgiano in Italia. Ma come sta, ora, Kvara?

Come evidenzia CalcioNapoli24.it, il classe 2001 avrebbe al momento lasciato la sua abitazione di Cuma (dove si è consumato il suddetto rapimento della vettura), trasferendosi presso l’hotel dove aveva alloggiato nei primi giorni dopo il suo approdo nel capoluogo campano. Proprio qui, il gioiello di Luciano Spalletti starebbe lavorando per recuperare dal problema alla schiena che lo sta limitando assieme al suo fisioterapista personale, ed ex Real Madrid, Jose Carlos Molinos Domene. 

Anche il medico spagnolo, infatti, si troverebbe nell’albergo e starebbe aiutando il ragazzo a recuperare il prima possibile dal fastidioso acciacco. Ancora difficile, al momento, ipotizzare la data del suo rientro in campo: ci proverà per le ultime due contro Empoli e Udinese prima della sosta per il Mondiale, altrimenti arrivederci al 2023.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati