Come apprendiamo da “La Stampa”, il Torino avrebbe riaperto i contatti con il Napoli per tentare un doppio colpo in vista del mercato di gennaio. I granata, si legge, sarebbero interessati a Giovanni Simeone (in prestito con obbligo di acquisto a giugno a determinate condizioni) e Cyril Ngonge. La trattativa per l’ex Hellas Verona, scrive il quotidiano, potrebbe essere più agevole, in quanto difficilmente Antonio Conte si opporrà. Discorso diverso per il Cholito, considerato dal tecnico l’alternativa a Romelu Lukaku.
Post correlati
-
📞 Sassuolo, Italiano chiama Laurienté al Besiktas: le ultime
Pasquale Ucciero9 ore ago -
⚔️ Tutti pazzi per Bonazzoli della Cremonese: ci sono anche Lecce e Venezia
Pasquale Ucciero9 ore ago -
⌛ Udinese, il Torino è pronto a riscattare Ebosse: i dettagli
Pasquale Ucciero9 ore ago -
❗️ Stankovic rifiuta anche il Tottenham: vuole restare all’Inter a tutti i costi
Emanuele Garbato11 ore ago -
💥 Vicario-Tottenham, è FINITA! Portiere sul mercato, Napoli e Juve 👀
Emanuele Garbato11 ore ago
